L’apertura di una nuova friggitoria, paninoteca e gastronomia Friggiò a Sesti Levante è ormai prossima: avverrà entro la fine di Novembre così da essere pronta per le festività natalizie.
Nonostante il periodo particolare, che non solo l’Italia ma tutto il mondo sta attraversando, e nonostante le limitazioni e restrizioni sempre più vincolanti decise dal Governo, Friggiò va avanti per la sua strada e aprirà tra un paio di settimane il suo nuovo punto vendita nel cuore di Sestri Levante.
Dove?
In Viale Roma, sotto i portici, vicino alla Stazione Ferroviaria e al capolinea degli autobus.
Il numero civico lo indovinerete da soli, perché tra non molto il locale sarà riconoscibile.
Non solo la consumazione sul posto ma anche e soprattutto il servizio take-away e home-delivery faranno conoscere anche in questa rinomata località turistica della Liguria il fritto di Friggiò, apprezzato perché sempre gustoso, croccante ma soprattutto sano.
Il franchisee è un noto imprenditore locale che persegue il suo obiettivo fino in fondo, cioè quello di creare una paninoteca, friggitoria e gastronomia Friggiò destinata a diventare un punto di riferimento per Sestri Levante non solo per il fritto misto di mare ma anche per fritture di tutti i tipi, hamburger e sfiziosità per ogni momento della giornata.
Le avversità non sono solo un ostacolo ma anche uno stimolo positivo a cambiare, adattandosi alle nuove situazioni, migliorandosi. Guardiamo avanti, sempre!