Friggiò, marchio rilevato e lanciato nel 2019 dall’azienda veneta di Treviso Omega Distribuzione, ha ripreso il suo piano di sviluppo in tutta Italia, entro l’autunno, con nuove prossime aperture di friggitorie, paninoteche e non solo.
Nonostante il Covid, il lockdown e la crisi economica italiana, i negozi Friggiò non hanno mai chiuso ma sono rimasti attivi e protagonisti nelle città con il take away e l’home delivery: la tenacia dei titolari affiliati e l’apprezzamento dei clienti hanno permesso a Friggiò di tenere sempre aperti i suoi negozi e di crearne di nuovi.
Ora Friggiò riprende alla grande con le sue prossime inaugurazioni in franchising in tutta Italia: dal Piemonte alla Calabria, dalla Lombardia alla Campania e alla Puglia.
I nuovi partner di Friggiò credono in questo rivoluzionario fritto, gustoso e croccante ma soprattutto sano, perché l’olio nella friggitrice non raggiunge mai i 140° gradi e quindi non brucia mai. Provare per credere.
Friggiò non è un vano “fuoco di paglia” ma una bandiera che simboleggia “il fritto sano italiano”.