logo sito web

CONTINUA LO SVILUPPO IN FRANCHISING DI FRIGGIÒ

Friggiò, marchio rilevato e lanciato nel 2019 dall’azienda veneta di Treviso Omega Distribuzione,  ha ripreso il suo piano di sviluppo in tutta Italia, entro l’autunno, con nuove prossime aperture di friggitorie, paninoteche e non solo.

Nonostante il Covid, il lockdown e la crisi economica italiana, i negozi Friggiò non hanno mai chiuso ma sono rimasti attivi  e protagonisti nelle città con il take away e l’home delivery:  la tenacia dei titolari affiliati e l’apprezzamento dei clienti hanno permesso a Friggiò di tenere sempre aperti i suoi negozi e di crearne di nuovi.

Ora Friggiò riprende alla grande con le sue prossime inaugurazioni in franchising in tutta Italia: dal Piemonte alla Calabria, dalla Lombardia alla Campania e alla Puglia.

I nuovi partner di Friggiò credono in questo rivoluzionario  fritto, gustoso e croccante ma soprattutto sano, perché l’olio nella friggitrice non raggiunge mai i 140° gradi e quindi non brucia mai. Provare per credere.

Friggiò non è un vano “fuoco di paglia” ma una bandiera che simboleggia “il fritto sano italiano”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora
Dove Siamo